domenica 28 giugno 2009

Venduto!


Mio caro braccialetto "Colors", finchè è durata...siamo stati bene insieme!!!!
Scherzi a parte, è la prima volta che mi dispiace vendere un determinato gioiello!!!
Eh sì, perchè dobbiamo partire dal presupposto che a me i gioielli non mi piacciono e non mi piace portarli (figurarsi comprarli!!!).
Però a questo "Colors" ero affezionata: l'ho creato pensando che avrebbe avuto vita breve (nel senso che l'avrei venduto immediatamente), invece è rimasto esposto per tanto tempo in varie vetrine (virtuali, s'intende) e nessuno lo comprava...
E invece alla fine l'hanno comprato (sob!!) ed è già partito per la Germania.

Mi piaceva per i toni di rosa e viola, per quell'aria un pò vecchiotta, polverosa.
Mi piaceva perchè lo vedevo bene indossato da una ragazzina o dalla sua mamma (dalla nonna mi sembra eccessivo!!!); insomma, mio bel Colors, divertiti e fatti portare tanto!!!

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ci si affeziona sempre alle proprie creazioni, ti capisco. Non sai quanto mi è dispiaciuto vendere la collana che è sulla testata del mio blog, era proprio bella e mentre sceglievano prorio quella, mi chiedevo perchè non ne scegliessero una delle altre! Io divento gelosa e non è normale, proprio no...

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao carissima,

la tua collana me la ricordavo bene, ma sono andata comunque a rivedermela con calma: bella, ricca e colorata (e venduta!!!).
Ma tu fai piccole serie?
Io faccio pezzi unici, quindi quando è venduto è venduto, stop!
Comunque inizio a capire che cosa sia la "gelosia" di cui hai parlato tu...!
Ciao e a presto!

Ilaria ha detto...

Ciao, ben tornata!
Io ho sofferto quando ho venduto i miei due amigurumi... sono andati entrambi alla stessa persona... sono in ottime mani, ma non vederli più sul mio mobile... mamma mia, tremendo!
Non sparire ora, mi raccomando!
Baci baci!

Gothic Toyland ha detto...

Ma ciao tesorooooo... Ben tornata !!!

E' vero ci si affeziona alle proprie creazioni... ma mettiamola così... speriamo che sia il primo di una serie di fantastiche vendite !!! ;-)

Bacetti e Dolcetti mia cara !!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...