mercoledì 13 gennaio 2010

Un bel Giveaway di Jò in Wonderland


Questa bella faccettina rubiconda munita di coniglio bianco ci annuncia che è partito il secondo giveaway della cara JO'.

Per chi non la conoscesse, JO' è una simpaticissima creatrice di gioielli.
Quando parte in quarta si sbizzarrisce con la creazione di una quantità indescrivibile di orecchini, ma i suoi gioielli sono belli tutti (anche se li chiama ciaffettini).

Il giveaway scade il 25 gennaio; il premio? A scelta del vincitore!!!!

Per chi fosse imbranato come me, tutte le spiegazioni di come partecipare e come fare le trovate qui.

Forza con le partecipazioni, ma io so già chi vincerà.
Giveaway truccato?!??!?!?!??!??
No.
Se andate sul blog di JO' scoprirete che tutti gli ultimi candy/giveaway in giro per il web se li è aggiudicati.
Ha talmente fortuna che secondo me il suo giveaway lo vincerà lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

bellanna ha detto...

Ciao Silvia, grazie per il commento e per la segnalazione del giveaway, mi sembra un'ottima occasione per scoprire una nuova compagna di blog...corro a leggere. Un abbraccio e buona serata

gra ha detto...

grazie per il tuo passaggio e per le parole che mi hai lasciato.
a presto.
ciao
Graziella

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao ragazze, ringrazio io voi per essere tornate a trovarmi!

CLA ha detto...

questo è la mia seconda partecipazione al GIVE AWAY...chissà se riuscirò a vincere qualcosa (anche perchè sono innamorata dei tuoi anelli)...kiss cla

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Cla, ti ho risposto direttamente sul tuo blog!!

Giorgia Rossini ha detto...

grazie, addirittura un post dedicato a me? sei carinissima, me li merito davvero tutti quei complimenti? io sono orgogliosa dei miei ciaffetti, ma si sa che ogni scarrafone... i tuoi complimenti mi fanno arrossire, tu come sai sei una delle mie "creatrici folli di gioielli" preferite, e ricevere complimenti da te è veramente molto bello, grazie!

chezbobo bijoux ha detto...

JO', il post te lo meriti eccome, così come i complimenti!!
Ti devo solo tirare le orecchie per una cosa: le fotoooooooo.
Quelle degli orecchini soprattutto...se le facessi magari con uno sfondo bianco, secondo me risalterebbero molto di più.

Giorgia Rossini ha detto...

ma lo sfondo è bianco... no? davvero, sono un disastro con le foto! ma è colpa della luce, giuro! devo costruire una light box, è nella lista dei buoni propositi x il 2010!!

chezbobo bijoux ha detto...

JO'...lo sfondo è bianco, ma in foto il risultato è grigio.......hai provato a usare Picnik??
Una volta caricata la foto, vai su
- modifica
- esposizione
Arrivata su "esposizione" sposta il cursore a destra: lo sfondo grigio si schiarirà.
Bilancia con "contrasto" e sei a posto.
Se la foto non è proprio grigio topo, dovresti portarla al bianco latte.
Prova e fammi sapere!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...