sabato 6 marzo 2010

Ecco il mio swap!!!!!!!!

Ho partecipato allo swap di JO' in wonderland senza sapere cosa fosse uno swap e...guardate, parto dalle foto (sbavate un pò!!!).
Partiamo da lontano....

Sul mio ormai mitico comodino trovate in primo piano una marea di perle, pietre, minuterie per far lavorare mani, mente e scaldare il cuore.


Il pacchetto era chiuso con questa bellissima rosa in organza.



E poi lui, il cavallino di legno, con la sua bella catena e la piastrina con scritto "believe": per questo cavallino ho litigato con mio figlio, pensava fosse per lui.
Ma ho vinto io (ehheheheheh).



E poi una lettera, bellissima, in cui mi si spiegava il perchè di questo cavallino.

E oggi, nonostante sia mezza in coma per l'ennesima influenza (no, stavolta non è grastrointestinale, ma è ANCORA un'influenza), con le meraviglie che ho ricevuto ho creato questi:






E infine uno sguardo d'insieme.....



Ma chi sarà mai questa benefattrice, questo angelo caduto dal cielo che mi ha resa felice come una bambina??????
E' Petunia (Annapaola) di Nastri & Cuori.
Guardate le sue creazioni, come sono belle, raffinate, di gran gusto.
Annapaola, ti ringrazio davvero di cuore.

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

A volte mi chiedo se intorno a noi abitino tutti mostri, se le persone splendide sono sempre a molti km di distanza o se solo noi non sappiamo vedere o cercare il bello delle persone che ci sono accanto... Buonissima settimana, felice che tu sia felice. Credo sia la stessa gioia che ho provato quando mi hanno regalato una scatola di vecchi bottoni.

Anonimo ha detto...

Son molto contenta per te, è sicuramente un bellissimo regalo! :)

Bellissimi anche gli orecchini che hai creato con questo meraviglioso materiale!

Petunia ha detto...

Troppo gentile!
E' stato veramente un piacere per me...
Ed è bello parlare con persone come te che, anche se sono lontane, per qualche motivo ti sembrano vicine.
Perline e bottoni, seguo sempre anche te... è facile trovare affinità, problemi, gioie, pagelle dei figli... in fin dei conti tutte noi vogliamo più o meno le stesse cose: essere serene, in buona salute, avere un piccolo spazio per fare le cose che ci piacciono...
E il computer, che tanti odiano o demonizzano è, in realtà, uno strumento meraviglioso, non fosse altro perchè fa conoscere persone, che altrimenti non si incontrerebbero mai o magari si passerebbero vicino, lavorerebbero, abiterebbero vicino senza guardarsi, senza parlare.
O no?
Buona serata a tutte.
Petunia

DaniVerdeSalvia ha detto...

Innanzitutto grazie per la segnalazione: sono andata a visitare Nastri e Cuori Petunia Annapaola: ma non andrà in crisi d'identità con tutti stì nomi? Cmq i suoi gioielli mi sono piaciuti azzzai, ed anche come scrive, e quindi...iscritta!
A te il mio abbraccio e gli auguri che...ha da passà a nottata!!!
Smuakkete!
Dani

Giorgia Rossini ha detto...

sono contenta che tu sia rimasta soddisfatta dallo swap, è davvero tutto bellissimo...il cavallino è un amore, e belli gli orecchini che hai fatto tu (ma quello si sa!)

Libby ha detto...

Che bel ragalo... davvero apprezzato da una creatrice come te. Ho sentito parlare dello Swap, ma non ci ho mai parcecipato... chissà, magari un giorno. Ti abbraccio....
Ah scusa, ma com'è finita con Miss HObby?

Sara Pacciarella ha detto...

Assolutamente d'accordo con quello che dice Petunia.
Il punto è che avendo tutte piu' o meno gli stessi interessi, è facile trovarsi piu' che con le persone che abbiamo accanto tutti i giorni, che però non condividono le stesse passioni.
Il web ci dà questa grande possibilità, di incontrarci quando magari, a così tanti km di distanza, non ci saremmo nemmeno mai sfiorate. E io contentaaaaaaaaaaaaaa! Evviva gli incontri virtuali piu' veri del vero!
Bellissimo bottino e bellissimi gli orecchini.
Adoro l'accostamento dei colori.

Mua!
Sara.

chezbobo bijoux ha detto...

Mi trovate d'accordo su tutto quello che avete detto: il web, se usato bene, sa dare grandi emozioni.....

Erika: Miss Hobby l'ho chiuso già da un pò.
Credo che pianterò radici su Dawanda e solo su Dawanda, anche se i siti nuovi mi stimolano sempre parecchio.
Però mi rendo conto che è meglio gestire bene un solo negozio...c'è stato un momento che di negozi ne avevo 4 su 4 piattaforme diverse....pian pianino li ho chiusi tutti e ho tenuto solo Dawanda.
Il fatto di avere 4 negozi non mi ha aumentato le vendite in modo esponenziale, anzi, ha solo frammentato i miei feedback.

Petunia ha detto...

Beh, dico, qui si batte la fiacca...
Aspettavo di vedere le nuove creazioni e invece niente...
ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...