mercoledì 3 marzo 2010

Il giveaway della Piccola Bottega dell'Alchimista

Sono in colpevole ritardo, ma volevo segnalarvi un giveaway che scade domani (lo so, sono una bestia.)

E' il bellissimo giveaway di Annarita della Piccola Bottega dell'Alchimista.
Qui in gioco non c'è il lato B, ma per poter vincere bisogna rispondere ad una serie di domande sulla creatività.

Il premio???? Curiose!
I premi sono due:

Rifatevi gli occhi con questa splendida tisaniera.
Se la aggiudicherà chi.......ma leggete quello che scrive Annarita:

"Premio per i Creativi


ve lo dovrete guadagnare...dovrete rispondere ad una serie di domandine, eh eh...il premio verrà assegnato secondo il mio insindacabile giudizio...
La risposta che mi "ispirerà" di più riceverà questa, quindi dateci dentro con il vostro amore per quello che fate!!"


Ma non è finita qui.

Annarita destina questo magnifico secondo premio a estrazione. E qui entra in gioco il lato b, che notoriamente non ho.



Tutte le informazioni e soprattutto le domande di Annarita le trovate qui.

Inoltre vi segnalo il suo shop su Dawanda: qui
E vi raccomando di farci un giro perchè ne vale davvero la pena.

Infine ringrazio due dolcissime fanciulle:
Morgyluna
Raffaella

perchè mi hanno regalato questo bellissimo premio:



che regalo a tutte voi, per tutto l'affetto che mi dimostrate quotidianamente.

3 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Buongiooooooorno!
Bensvegliaaaaaaata!
Sarebbe il massimo che vincessi tu, quando siamo in MILIONI !! che ci lecchiamo le labbra da MESI!
sperando di vincere i premi dell'alchimistica!
Baciuzz,
DaniVS

chezbobo bijoux ha detto...

Cara Dani, se vinco vengo personalmente sui colli fiorentini e ti sventaglio la MIA tisaniera sotto il naso.
Poi ti obbligo a prepararmi una ottima tisana che mi gusto nella MIA tisaniera.
E se per botta di sfiga (mia) dovessi vincere tu, sui colli ci vengo lo stesso e la TUA tisaniera te la frego.

★ Annarita ha detto...

Grazie anche se in ritardo...ahimè, il risultato è un'altro...ma chissà che prima o poi...qualche scambio....;) o un altro candy...^__^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...