venerdì 1 aprile 2011

Salutando

Ci ho pensato tantissimo.
Ma mi sono resa conto che una scelta la devo fare, per forza.
Non ho più tempo per nulla.
O smetto di creare, oppure smetto di seguire il blog.

A malincuore chiudo la serranda di questo angolino che mi ha regalato tanto.

Ringrazio tutte voi che mi avete seguito, mi avete incitato, avete riso con me.
Se avete un account Facebook mi trovate qui
E se volete acquistare un mio gioiello, venite a trovarmi sul mio negozio di Blomming.

Chiudo questo post con l'ultimo embed: è la foto di una collana con pesce, fatto con la tecnica del wire wrapping.
(Spiego il soggetto perchè la foto fa schifo!!!!!)
Arrivederci, a tutte.





16 commenti:

Unknown ha detto...

Se ti avessi qua ti strozzerei... allegramente, ma ti strozzerei!!!

Lo farò di là...tsk!

Giuliana ha detto...

Noooo!
Silvietta no....

il faro nel porto ha detto...

Perchè proprio il primo di Aprile ?????? e perchè collana pesce ??? Ciao D

Perline e bottoni ha detto...

Sono fermamente convinta che tu stia scherzando.

Unknown ha detto...

mi dispiace tanto, ma evidentemente è una scelta che hai ponderato bene e a lungo! Grazie ancora per i tuoi consigli, ti ho mandato una mail e mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta, ma evidentemente di tempo ne hai davvero poco, usalo al meglio!! Un abbraccio, Robs

elsa ha detto...

Ciao cara, se hai fatto questa scelta è giusto che sia così, spero sia solo un pesce d'aprile!
Un abbraccio
Elsa

About A Girl ha detto...

a me personalmente, dispiace moltissimo... spero che sia solo un momento e che, prima o poi, tornerai a raccontarci di te su questi schermi...io ci conto!!!
allora, arrivederci...

Libby ha detto...

Uh... mi spiace taaantooo.... Bhe io ti ho già su face!

Tantocaruccia ha detto...

Argh! Ma no!!!! Mi sa tanto da pesce d'aprile d'aprile comunque...

Giorgia Rossini ha detto...

continuerò a seguirti su facebook :)

Paper Leaf ha detto...

Mi dispiace davvero molto. Non venivo spessissimo a trovarti e ancora più raramente commentavo, ma ogni visita era un piacere per gli occhi. Ma niente è per sempre e magari... fra un po'... non è detto... che tornerai a stupirci!
Eli

FascinationStreet ha detto...

ma a noi non ci pensi, ci abbandoni così?!:( io non ce l'ho facebookkkkk, uff!

Unknown ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! sei una puzzonaaaaaaaaaa!!! hi hi hi hi hi!

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

ma che peccato però!!!, è vero il blog porta via tempo, però potresti farlo quando ne hai :)

✿Sym✿ ha detto...

ciao!bellissimo il tuo blog!se ti va passa dal mio blog creativo!
http://uncinettomagliaefantasia.blogspot.com/

chezbobo bijoux ha detto...

Non era un pesce di aprile.
Ma oggi sono tornata.
Vi ringrazio dei vostri commenti e dei vostri saluti.
Da oggi potete anche iniziare ad insultarmi :-)

Robs: Mi dispiace non averti risposto, ma ho la brutta abitudine di leggere le mail e rispondere in un secondo momento con calma. E poi mi dimentico di farlo, è già capitato.
Se ne hai ancora voglia, ti lascio il mio indirizzo che è
chezbobo@alice.it
Mi scuso.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...